Trevisani: "Al-Qadsiah su Retegui! A quel punto, la trattativa per Kean..."
L'indiscrezione lanciata dal noto giornalista a Cronache di Spogliatoio

Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha lanciato un'indiscrezione in merito al possibile interessamento dell'Al-Qadsiah (società araba accostata a Moise Kean) per l'altro bomber azzurro Mateo Retegui:
Trevisani: “Al-Qadsiah interessato anche a Retegui"
Retegui ha ricevuto un’offerta importante dall’Al-Qadsiah e si sta convincendo ad andare in Arabia Saudia […] Ciò vuol dire che, eventualmente, non ci andrebbe Moise Kean. Retegui quindi può partire anche adesso dall’Atalanta. Le cifre? Parliamo di un'operazione da quasi 55 milioni più bonus.

La situazione per Moise Kean tra Napoli e Al-Qadsiah
I partenopei avrebbero messo Kean nella lista dei possibili acquisti insieme a Nuñez e Lorenzo Lucca: tuttavia, per quello che risulta, non pare esserci stata una trattativa vera e propria. Il Napoli, comunque, potrebbe farsi avanti in caso di definitiva rinuncia da parte del club arabo, che non sembra scaldare molto l'attaccante nonostante l'ingaggio faraonico proposto all'entourage.
Il Cagliari adesso chiede 30 milioni per Piccoli
Il presidente Giulini - data la situazione intorno a Kean e alla famosa clausola che terrorizza i tifosi della Viola - ha appena alzato il prezzo per Piccoli, appena riscattato ufficialmente dall'Atalanta. I rossoblù non hanno intenzione di lasciare andare l'attaccante, ma a fronte di un'offerta importante potrebbero pensare di aprire le trattative.