Ex obiettivi, il Torino su Praet: viola vigili

Il calciatore del Leicester dopo esser stato inseguito dalla Fiorentina la scorsa estate potrebbe fare ritorno al Torino

Il centrocampista del Leicester Dennis Praet potrebbe tornare di moda anche per la Fiorentina, ma chi ha acceso la lampadina con più frequenza è il Torino che vorrebbe riportarlo in città.

Infatti quello che è stato uno dei tormentoni di calciomercato più gettonati della scorsa stagione vista la retrocessione del Leicester City in Championship sembra destinato a partire.

Tuttosport indica il Torino come favorita alla corsa per il giocatore, che non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare in Serie A e in granata. Attenzione, però, anche alla Fiorentina, che sembra manifestare nuovo interesse.

Gestione cookie