Il centrocampista del Leicester Dennis Praet potrebbe tornare di moda anche per la Fiorentina, ma chi ha acceso la lampadina con più frequenza è il Torino che vorrebbe riportarlo in città.
Infatti quello che è stato uno dei tormentoni di calciomercato più gettonati della scorsa stagione vista la retrocessione del Leicester City in Championship sembra destinato a partire.
Tuttosport indica il Torino come favorita alla corsa per il giocatore, che non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare in Serie A e in granata. Attenzione, però, anche alla Fiorentina, che sembra manifestare nuovo interesse.
In casa Inter continua il lavoro della dirigenza per individuare i profili giusti con cui…
È arrivato ieri sera nel ritiro inglese di Teddington Víctor Valdepeñas, pronto a diventare il…
Il futuro del giovane calciatore viola potrebbe essere lontano da Firenze, almeno per la prossima…
Il futuro di Franco Mastantuono sembra ormai destinato a svilupparsi lontano dal Real Madrid, almeno…
Il mercato della Fiorentina continua a essere caratterizzato da diversi movimenti sia in entrata sia…
Per Nicolò Fagioli quella che sta per iniziare potrebbe essere la stagione più importante della…