Gilardino
Gilardino

Questa mattina La Gazzetta dello Sport dedica un approfondimento all'allenatore del Genoa Alberto Gilardino. L'ex attaccante da tecnico sta stupendo alla prima stagione in Serie A alla guida del grifone e il suo nome ha cominciato a circolare in orbita Fiorentina come successore di Vincenzo Italiano. Tuttavia la proprietà genoana ha fiducia nel proseguimento del rapporto e vorrebbe rinnovare il suo contratto. 

L'allenatore del Genoa Alberto Gilardino applaude in campo ai tempi del Siena
Alberto Gilardino 

777 Partners punta al rinnovo di Gilardino 

Alberto Gilardino sta facendo un lavoro eccezionale al Genoa. Subentrato la scorsa stagione in Serie B a Blessin alla guida del grifone, è stato capace di portare i rossoblù in Serie A senza passare neanche dai playoff e adesso si sta giocando le sue carte anche nel massimo campionato dove per il momento si trova al 12esimo posto con 34 punti accumulati in 29 giornate giocate a +10 sulla salvezza che ormai pare una formalità. Non a caso visto il suo rendimento hanno iniziato a circolare le prime voci sul suo futuro e tra queste anche quella che lo vorrebbe alla Fiorentina come sostituto di Vincenzo Italiano che quasi certamente lascerà Firenze al termine della stagione.

Tuttavia la proprietà genoana 777 Partners è molto contenta di lui e ha fiducia nel proseguo del rapporto con un prolungamento di contratto. Gilardino chiederà alla società garanzie sui prossimi obbiettivi, ma le prospettive del club sembrano aumentare e dunque stanti così le cose non è difficile ipotizzare una sua permanenza a Genova.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/372675350022/nico-gonzalez-rifinitura-che-non-convince-col-milan-ikone

 

 

 

Zaniolo vuole tornare in Serie A, Guomundsson è sempre piaciuto
Castrovilli: al Milan il primo gol in A, avrà spazio oggi?

💬 Commenti