Gilardino%3A+viola+sullo+sfondo+ma+Genoa+fiducioso+sul+rinnovo
fiorentinaunocom
/news/97797443078/gilardino-viola-sullo-sfondo-ma-genoa-fiducioso-sul-rinnovo/amp/

Gilardino: viola sullo sfondo ma Genoa fiducioso sul rinnovo

Questa mattina La Gazzetta dello Sport dedica un approfondimento all’allenatore del Genoa Alberto Gilardino. L’ex attaccante da tecnico sta stupendo alla prima stagione in Serie A alla guida del grifone e il suo nome ha cominciato a circolare in orbita Fiorentina come successore di Vincenzo Italiano. Tuttavia la proprietà genoana ha fiducia nel proseguimento del rapporto e vorrebbe rinnovare il suo contratto. 

Alberto Gilardino

777 Partners punta al rinnovo di Gilardino

Alberto Gilardino sta facendo un lavoro eccezionale al Genoa. Subentrato la scorsa stagione in Serie B a Blessin alla guida del grifone, è stato capace di portare i rossoblù in Serie A senza passare neanche dai playoff e adesso si sta giocando le sue carte anche nel massimo campionato dove per il momento si trova al 12esimo posto con 34 punti accumulati in 29 giornate giocate a +10 sulla salvezza che ormai pare una formalità. Non a caso visto il suo rendimento hanno iniziato a circolare le prime voci sul suo futuro e tra queste anche quella che lo vorrebbe alla Fiorentina come sostituto di Vincenzo Italiano che quasi certamente lascerà Firenze al termine della stagione.

Tuttavia la proprietà genoana 777 Partners è molto contenta di lui e ha fiducia nel proseguo del rapporto con un prolungamento di contratto. Gilardino chiederà alla società garanzie sui prossimi obbiettivi, ma le prospettive del club sembrano aumentare e dunque stanti così le cose non è difficile ipotizzare una sua permanenza a Genova.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/372675350022/nico-gonzalez-rifinitura-che-non-convince-col-milan-ikone

 

 

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Riforma arbitrale shock: Gravina cambia tutto

La stagione arbitrale italiana è stata segnata da episodi di grande tensione, culminati mercoledì sera…

14 ore ago

Stupida sfortuna e gelida paura della Serie B: la Fiorentina di Vanoli sulle note di Fulminacci

Se Fulminacci a Saremo ha cantato “stupida sfortuna”, la Fiorentina sembra vivere lo stesso ritornello…

16 ore ago

“Mai più Fiorentina”: il tecnico senza mezzi termini sulla piazza di Firenze

Presente al sesto anniversario dell’Alberto Di Chiara Academy, Giuseppe Iachini ha commentato la difficile situazione…

18 ore ago

Fiorentina, tutto pronto per la sfida di domenica al Franchi: cosa sapere

Domenica 8 marzo alle ore 15 la Fiorentina ospiterà il Parma al Franchi per una…

20 ore ago

Maglia Fiorentina in bilico: calo di rendimento mette a rischio il riscatto

L’esterno inglese Jack Harrison, in prestito alla Fiorentina, sta attraversando un periodo complicato. Dopo un…

20 ore ago

Retroscena Fiorentina-Vanoli: “Ne era consapevole, poi li piano è saltato”

I viola di Vanoli si stanno preparando per la prossima sfida contro il Parma in…

21 ore ago