Al termine del match tra Juventus e Empoli, ha parlato Tommaso Baldanzi protagonista assoluto all’Allianz Stadium di Torino con la rete che ha permesso ai toscani di ottenere un punto contro i bianconeri.
Il calciatore, al centro delle voci di mercato che l’hanno accostato alla Fiorentina e di recente anche alla Roma, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn:
Sei entrato e hai segnato
“Un gol importante, per me e soprattutto per la squadra. Ci tenevamo a fare bene dopo la vittoria contro il Monza. Non è stato un periodo facile per me, è difficile stare lontano dal campo e dai miei compagni. Siamo riusciti a pareggiare; siamo felici”.
Hai segnato a San Siro e allo Stadium: che cosa vuol dire per te?
“Una grandissima emozione, non è un campo facile. Abbiamo portato via un punto importante a una delle squadre più forti del nostro campionato. Non era facile, ma ci siamo riusciti e per questo siamo felici”.
Cosa vi sta dando il mister?
“Tanto: soprattutto a livello mentale. Abbiamo fatto un cambio importante con lui, speriamo di continuare così e di raggiungere l’obiettivo della salvezza”.
Si parla di mercato: hai già scelto?
“Non ho fatto nessuna scelta. Fino ad ora stavo pensando a questa partita e a fare punti. Al resto ci penserà la dirigenza e il mio entourage, la mia testa al momento è ad Empoli”.
La Fiorentina è ancora a secco di vittorie in questo campionato. La squadra di Vanoli,…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it ha stilato una classifica basata sull'affluenza negli…
L'unico risultato per la Fiorentina oggi contro il Verona è e deve essere la vittoria.…
L'attaccante della Fiorentina Albert Gudmundsson è sicuramente tra i giocatori più discussi per rendimento dal…
La Fiorentina si presenterà oggi sul terreno del Franchi per affrontare il Verona reduce dal…
Oggi pomeriggio la Fiorentina scende in campo al Franchi dove affronterà il Verona, gara valida…