Sandro Tonali pronto ad autodenunciarsi. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Newcastle ha deciso di collaborare e di raccontare tutto alle due procure, quella della Repubblica di Torino sul fronte penale e quella federale sul fronte sportivo. Resta da capire se abbia scommesso o meno sul Milan quando militava nelle fila dei rossoneri. Se così fosse la squalifica potrebbe salire fino a 5 anni, ma anche in questo caso il giocatore sarebbe pronto a collaborare per arrivare a un patteggiamento. Il fascicolo è aperto, si attende l’esito dell’analisi di smartphone e tablet. I tempi saranno comunque lunghi, il giocatore cercherà di diminuire la squalifica autodenunciandosi, ma la FIGC vuole mandare un segnale forte su tutta la questione scommesse.
Articoli recenti
Fiorentina, Pellegrino sotto osservazione: l’attacco affidato a lui in caso di addio di Kean
Fiorentina All Stars – Operazione nostalgia legends: info biglietti e prezzi
Beltran verso l’addio: accordo vicino con il River Plate, la Fiorentina aspetta solo il sì del giocatore
Vuole solo la Fiorentina, i viola ad un passo dal grande colpo
Fiorentina, De Gea può partire: ecco i nomi sul taccuino di Paratici