Rassegna stampa

Biglietti Fiorentina, nonostante la riduzione della capienza al 50% restano attivi i mini abbonamenti di Natale

Il decreto del governo che ha ristabilito la capienza dimezzata negli impianti sportivi italiani non dovrebbe avere conseguenze sulla politica degli abbonamenti adottata dalla Fiorentina

Il decreto del governo che ristabilirà il passaggio della capienza negli negli stadi dal 75% al 50% porterà come conseguenza la presenza al Franchi per Fiorentina-Udinese di circa 16mila spettatori, meno della metà effettiva dei posti previsti al Franchi, ma cifra idonea a garantire il distanziamento sociale richiesto dal decreto.

La novità importante che riporta però Repubblica è che non ci dovrebbero essere problemi per quanto riguarda il Viola Christmas Pack, un mini abbonamento per tutte le gare del girone di ritorno che la Fiorentina aveva messo in commercio come regalo di Natale. I poco più di 10 mila che avevano comprato il pacchetto resterebbero infatti all’interno dei 16 mila sopra citati.


 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Sabatini: “Vlahovic per me è sullo stesso livello di Haaland e Mbappe, è un giocatore decisivo. Ecco dove lo vedo in futuro…”