La Fiorentina conquista tre punti grazie a una prestazione straordinaria di Moise Kean, autore di una tripletta decisiva. Il bomber viola ha subito acceso la partita con un gol nei primi minuti, replicando poco dopo con una giocata di classe per il raddoppio. Non pago, Kean ha chiuso il match firmando la sua terza rete personale.
Nonostante l’Hellas Verona abbia reagito nel primo tempo con un gol spettacolare di Serdar per il momentaneo pareggio, la difesa della Fiorentina è poi riuscita a prendere le misure agli avversari, limitando ogni tentativo di rimonta nel secondo tempo e chiudendo efficacemente gli spazi.
Sesta vittoria consecutiva in Serie A della squadra di Palladino che in campionato non perde da ben due mesi. Diverso l’andamento dell’Hellas Verona che dopo il successo contro la Roma torna a perdere fermandosi a quota 12 punti in 12 partite.
La Fiorentina torna in campo domenica 24 novembre per la trasferta a Como, poi ci sarà l’impegno infrasettimanale europeo contro il Pafos, prima della sfida contro l’Inter. Nerazzurri che saranno proprio i prossimi avversari dell’Hellas Verona.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…