Niccolò Fortini (Photo by Gary Oakley/Getty Images) via OneFootball
Secondo Tuttosport, la Cremonese guarda al futuro e inserisce nel proprio radar Niccolò Fortini, terzino di proprietà della Fiorentina reduce da un’ottima stagione con la Juve Stabia, dove si è messo in luce come uno dei profili più interessanti del club.
Il club grigiorosso ha avviato un primo sondaggio per il difensore classe 2003, attualmente aggregato al gruppo di Stefano Pioli . Un chiaro segnale di quanto la Fiorentina creda nelle sue potenzialità, tanto da considerarlo, almeno in questa fase, l’alternativa naturale a Dodo sulla fascia destra.
Ancora incerta però la sua permanenza alla Fiorentina, con la società che non ha ancora deciso il suo futuro dopo il prestito della scorsa stagione alla Juve Stabia, visto che il classe 2006 in viola avrebbe poco spazio visto che sarebbe chiuso da Dodo. E in queste ore sul terzino viola c’è il forte pressing del Torino che però lo vorrebbe a titolo definitivo. Come detto la Fiorentina non ha ancora deciso sul giocatore ma di certo sarebbe più propensa a mandarlo un’altra stagione in prestito per poi farlo rientrare che non a cederlo a titolo definitivo.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…