Il difensore della Fiorentina, Pietro Comuzzo, potrebbe presto lasciare la Viola per approdare al Napoli. La trattativa, però, sembra ancora ferma al palo.
Questa mattina il Corriere dello Sport-Stadio ha analizzato la situazione relativa al giocatore; tra i titolo del quotidiano sportivo, spicca infatti:
Comuzzo stop, Rocco vuole 40 milioni
Il presidente viola, già nei giorni scorsi, ha insistito sulla suddetta richiesta, mentre la società di De Laurentiis, realmente disposta a portare il giocatore della Fiorentina all’interno della rosa partenopea, è arrivata ad offrire 35 milioni di euro. Si punta dunque tutto sui bonus, cercando così di trovare il giusto compromesso. Ricordiamo inoltre che tra i presidenti delle due squadre, i rapporti sono ottimi e questo potrebbe certamente favorire l’accordo.
L’ex attaccante Antonio Cassano, è intervenuto a Que viva el fútbol, per commentare la trattativa tra la Fiorentina e il Napoli per il possibile trasferimento del gigliato Pietro Comuzzo. La parola a Cassano:
Non so se Comuzzo sia un giocatore di alto livello. Ha fatto buone partite ma anche sbagliato diverse volte. Io 35 milioni per uno che un anno e mezzo fa faceva panchina nella Primavera della Fiorentina, onestamente, non li spenderei.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…