Il difensore della Fiorentina, Pietro Comuzzo, potrebbe presto lasciare la Viola per approdare al Napoli. La trattativa, però, sembra ancora ferma al palo.
Questa mattina il Corriere dello Sport-Stadio ha analizzato la situazione relativa al giocatore; tra i titolo del quotidiano sportivo, spicca infatti:
Comuzzo stop, Rocco vuole 40 milioni
Il presidente viola, già nei giorni scorsi, ha insistito sulla suddetta richiesta, mentre la società di De Laurentiis, realmente disposta a portare il giocatore della Fiorentina all’interno della rosa partenopea, è arrivata ad offrire 35 milioni di euro. Si punta dunque tutto sui bonus, cercando così di trovare il giusto compromesso. Ricordiamo inoltre che tra i presidenti delle due squadre, i rapporti sono ottimi e questo potrebbe certamente favorire l’accordo.
L’ex attaccante Antonio Cassano, è intervenuto a Que viva el fútbol, per commentare la trattativa tra la Fiorentina e il Napoli per il possibile trasferimento del gigliato Pietro Comuzzo. La parola a Cassano:
Non so se Comuzzo sia un giocatore di alto livello. Ha fatto buone partite ma anche sbagliato diverse volte. Io 35 milioni per uno che un anno e mezzo fa faceva panchina nella Primavera della Fiorentina, onestamente, non li spenderei.
Il mercato della Fiorentina non è ancora arrivato al capitolo finale e uno dei reparti…
Al termine della gara dell'Olimpico tra Roma e Fiorentina, finita 4-0 per i padroni di…
Al termine della gara dell'Olimpico tra Roma e Fiorentina, in sala stampa ha parlato l'allenatore…
Dopo la partita tra Roma-Fiorentina, la prima di questa stagione, l'allenatore viola Fabio Grosso risponde…
Prima sfida ufficiale per la Fiorentina di Fabio Grosso in campionato, di scena all'Olimpico per…
Alle ore 20:45 è andata in scena allo Stadio Olimpico di Roma la prima partita…