Galli%3A+%26%238220%3BNon+mi+sorprenderebbe+se+la+Fiorentina+mettesse+il+giovane+terzino+sul+mercato%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/98636303878/galli-non-mi-sorprenderebbe-se-la-fiorentina-mettesse-il-giovane-terzino-sul-mercato/amp/

Galli: “Non mi sorprenderebbe se la Fiorentina mettesse il giovane terzino sul mercato”

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista de La Nazione, Riccardo Galli. Tra i tanti temi affrontati, il giornalista si è dedicato anche al caso Kayode.

Su Kayode e non solo…

In questo momento i titolari in difesa sono Ranieri e Comuzzo, ma credo che Quarta ritroverà spazio. Palladino ha già dimostrato di fare del turnover uno dei suoi punti forti, non mi sorprenderei a vederlo in campo contro il Lecce e titolare in Conference. Kayode ha delle qualità enormi. Non mi sorprenderei se la Fiorentina decidesse di venderlo, il ragazzo ha tanto mercato

Comuzzo, crediti foto Facebook ACF Fiorentina

 

Le parole del difensore viola Pietro Comuzzo

Nel precampionato parlai con mister Palladino che mi disse che ero un ragazzo col quale poteva lavorare. Alla prima di campionato contro il Parma mi sono ritrovato titolare e poi sono stato confermato in seguito. E’ stata quasi una sorpresa per me. Poi nell’ultimo turno è arrivato il Milan, la mia partita più importante fin qui. Marcare campioni come Morata e Leao è stato un sogno, ma in verità l’attaccante più forte che ho affrontato finora è in squadra come me ed è Moise Kean. Difficile contrastarlo, è una forza della natura

 

Gabriele Fresa

Recent Posts

Fiorentina, quando Commisso tuonò: “Mi ha chiamato mafioso”. Oggi Ravezzani interviene e punge l’Inter: “I grandi club…”

Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…

17 minuti ago

Funerali Commisso: ecco chi potrebbe presenziare a New York per la Fiorentina

La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…

42 minuti ago

Viola Club New York ricorda Rocco Commisso: “Una persona schietta e genuina”

Il Viola Club New York ebbe una delle prime occasioni di entrare in contatto con…

2 ore ago

Scontri Fiorentina-Roma sull’A1: trasferte a rischio fino a fine stagione

Gli scontri tra le tifoserie di Fiorentina e Roma, avvenuti ieri pomeriggio sull’autostrada A1 prima…

2 ore ago

Addio alla Juventus per Spalletti, già pronta una nuova panchina

Il ko di Cagliari ha frenato la rincorsa della Juventus ai primissimi posti della classifica…

3 ore ago

Fiorentina, retroscena Italiano: “lo voleva tenere”

La Fiorentina si prepara a chiudere il quarto acquisto del mercato invernale con l’arrivo di…

3 ore ago