Di+Livio%3A+%26%238220%3BBiraghi%3F+Critiche+parte+del+calcio.+Lui+deve+far+cambiare+opinione%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/98720189958/di-livio-biraghi-critiche-parte-del-calcio-lui-deve-far-cambiare-opinione/amp/

Di Livio: “Biraghi? Critiche parte del calcio. Lui deve far cambiare opinione”

Al Corriere dello Sport ha parlato Angelo Di Livio. Queste le dichiarazioni dell’ex calciatore sul Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina:

“Cristiano deve capire che le critiche fanno parte del calcio, anche quelle che arrivano da una parte del tifo che apre la bocca a prescindere. Spetterà a lui, con le prestazioni, far cambiare opinione alla piazza. Sull’uomo non ho nulla da dire: Biraghi si è sempre dimostrato una guida con gli attributi, una persona che ci ha sempre messo la faccia nei momenti di difficoltà. Da sempre per giocare a pallone, oltre alle qualità tecniche, conta solo una cosa: la serietà. E lui ne ha da vendere”.

Manuel Cordero

Recent Posts

Giovane talento scatena il duello tra Fiorentina e il Bologna: attenzione però al Galatasaray

Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…

3 ore ago

Biglietti Fiorentina-Como Coppa Italia: tutte le info e i dettagli sulla vendita

In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…

6 ore ago

Scatto che fa discutere: Kean fa parlare di sé lontano dal campo

L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…

7 ore ago

Fiorentina, quando Commisso tuonò: “Mi ha chiamato mafioso”. Oggi Ravezzani interviene e punge l’Inter: “I grandi club…”

Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…

8 ore ago

Funerali Commisso: ecco chi potrebbe presenziare a New York per la Fiorentina

La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…

9 ore ago

Viola Club New York ricorda Rocco Commisso: “Una persona schietta e genuina”

Il Viola Club New York ebbe una delle prime occasioni di entrare in contatto con…

10 ore ago