In questa stagione la Fiorentina oltre che a stupire con il gioco imposto in così poco tempo da Italiano, stupisce anche sul fronte dei cartellini, soprattutto quelli di colore rosso.
Infatti la squadra gigliata fin qui è la sedicesima in Serie A per cartellini gialli, una posizione in classifica non altissima alla fin dei conti, mentre per quanto riguarda l’altro colore dei cartellini, il rosso, i dati sono incredibili: 6 espulsioni fin qui e primato indiscusso per la formazione di Italiano.
Alcune di queste sei espulsioni sono state molto dubbie e hanno condizionato molto l’andamento della partite, ad esempio: Biraghi contro il Sassuolo espulso per doppia ammonizione dopo due contrasti di gioco all’apparenza molto normali con Berardi, Odriozola contro il Cagliari e Dragowski contro la Roma alla prima giornata di campionato.
Tre episodi molto dubbi che avrebbero potuto raccontare tutt’altra storia.
La nuova Lazio di Gattuso vuole parire subito forte e solida. I biancocelesti stanno lavorando…
Colpo in prospettiva per la Fiorentina di Paratici e Grosso. Questo pomeriggio è stato ufficializzato…
C'è un nome che potrebbe presto tornare in Serie A. A distanza di un anno…
La Fiorentina sta continuando a lavorare sul mercato estivo e ora si concentra anche in…
È il giorno di Viery in casa Fiorentina. Il difensore brasiliano, primo acquisto estivo della…
Potrebbe nascere un clamoroso intreccio di mercato tra la Fiorentina e la Premier League per…