L’ex Fiorentina, Szymon Zurkowski, è stato ceduto dallo Spezia Calcio all‘Empoli FC, a titolo temporaneo con diritto di riscatto.
ll centrocampista, classe 1997, ha giocato con la maglia dell’Empoli totalizzando 82 presenze e 13 gol, mentre con lo Spezia ha toccato quota 28 presenze e nessuna rete. La formula operata per la cessione è quella del prestito con diritti di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro.
Fra i tanti profili monitorati dalla viola, si legge stamattina su La Gazzetta dello Sport, c’è anche quello di Andrea Pinamonti, che già in passato è stato accostato più volte alla Fiorentina. Secondo quant riportato dalla rosea, i viola potrebbero provare l’affondo decisivo già nel corso dei prossimi giorni. Anche se gli ostacoli sul cammino della trattativa non mancano. Il Sassuolo chiede 15 milioni di euro per la propria punta di diamante (a segno 11 volte nel corso dell’ultimo campionato) e la società viola sta seriamente pensando di accontentare i neroverdi. Tuttavia, su di lui va registrata anche una certa concorrenza. Su Pinamonti è infatti forte l’interesse di Parma e Como, neopromosse in Serie A.
La Fiorentina guarda avanti e inizia a muoversi sul mercato per blindare uno dei ruoli…
Il Milan inizia a pianificare il mercato estivo con obiettivi chiari. Secondo le ultime indiscrezioni,…
La Fiorentina si gode la crescita di Cher Ndour, sempre più protagonista in stagione. Come…
Il Crystal Palace Football Club ha annunciato ufficialmente il blocco dei prezzi dei biglietti rispetto…
Arrivano pessime notizie dall’infermeria del Lecce, che deve fare i conti con un nuovo stop…
Alla vigilia della sfida playoff contro l’Irlanda del Nord, arrivano parole importanti su Moise Kean.…