Fiorentina, primo allenamento senza Barone. Crediti: Instagram Fiorentina
Fiorentina, primo allenamento senza Barone. Crediti: Instagram Fiorentina

La memoria di Joe Barone e la voglia di portare a casa un trofeo sono due elementi che traineranno la Fiorentina in questi ultimi 2 mesi di stagione, tra Serie A, Conference League e Coppa Italia. Già da sabato contro il Milan, riporta la Gazzetta dello Sport, gli uomini di Italiano lasceranno ogni discorso futuro alle spalle e daranno il massimo per finire in bellezza quest'annata. 

Fiorentina, un trofeo da regalare a Commisso e onorare Barone

Rocco Commisso ha speso tante energie e tante risorse per la Fiorentina in questi anni, e la squadra di Italiano vuole assolutamente ripagare i sacrifici fatti dal Presidente e, ovviamente, anche dall'ormai defunto direttore generale viola. Gli obiettivi sono chiari: ottenere un piazzamento europeo in Serie A e arrivare fino in fondo in Coppa Italia e in Conference League.

Joe Barone, Rocco Commisso e Daniele Prade'
Joe Barone, Rocco Commisso e Daniele Prade'

Crudeli piange Barone e si prepara per la sfida di sabato sera

Intanto su Barone vorrei dire che sono sconvolto, certe tragedie ti fanno capire che oggi ci siamo e domani non si sa. Sabato sarà una serata emozionante, Pioli è molto legato a Firenze e viceversa […] Che partita mi aspetto sabato? “I viola hanno le carte in regolare per mettere in difficoltà il Milan, capace quest’anno di subire già 25 gol e di soffrire il furore agonistico delle avversarie in trasferta […] Chi toglierei alla Fiorentina? Risponderei Bonaventura se non fosse squalificato, quindi dico Gonzalez che può sempre trovare la giocata vincente […] Se il Milan vince l'Europa League e la Fiorentina la Conference? Firmo subito.

Giorgetti: "Italiano via o resta? Ecco in che caso potrebbe rimanere"
Milan, Pioli recupera Kjaer per la Fiorentina? Ecco il verdetto finale

💬 Commenti