Dopo il recupero giocato nel pomeriggio di ieri tra l’Atalanta e la Fiorentina, sono arrivate le decisioni del giudice sportivo della Serie A, Lorenzo Corsini.
La Fiorentina dovrà pagare un’ammenda del valore di cinquemila euro. Ecco le ragioni: “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato sul terreno di giuoco quattro fumogeni e due accendini, e nel recinto di giuoco due fumogeni; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS”. Inoltre il calciatore viola Luca Ranieri che salterà la prima giornata del prossimo campionato per squalifica.
ll Corriere Fiorentino quest’oggi si è soffermato sulle varie rivoluzioni che riguardano la Fiorentina, prima fra tutte quelle inerenti alla panchina viola, quindi all’addio del tecnico Vincenzo Italiano e all’approdo dell’ormai ex allenatore del Monza, Raffaele Palladino. ll quotidiano si è soffermato sugli accordi che questi ha raggiunto e siglato con la dirigenza gigliata. Aggirato oramai l’ostacolo con il procuratore Riso curando la trattativa con Minieri, per Palladino ha preso corpo l’accordo fino al 2026, con un ingaggio che, per quanto si sa, dovrebbe aggirarsi sul milione e mezzo di euro. Inoltre, all’interno dello staff, Palladino dovrebbe confermare anche l’ex terzino del Sassuolo, Federico Peluso, con il quale ha collaborato a Monza, e accanto a lui anche il difensore del club brianzolo, Giuio Donati. Quest’ultimo sarebbe quindi pronto a lasciare il campo per dedicarsi a una nuova avventura nella dirigenza della Fiorentina.
L'allenatore della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk ha diramato la lista dei convocati ufficiali per la…
Il tecnico della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk è intervenuto in conferenza stampa presso lo stadio…
La sindaca di Firenze Sara Funaro ha rivelato qualche giorno fa il calendario aggiornato del…
Il centrocampista della Dinamo Kiev Mykola Shaparenko ha preso la parola presso la sala stampa…
Il cammino della Fiorentina in campionato si sta complicando di giornata in giornata e il…
Lewis Hamilton ha già deciso una cosa molto importante in vista del 2026 e quello…