Durante la ventiseiesima giornata della Serie A 2023-2024, sono diverse le partite disputate, dopo le prime quattro partite tra venerdì sera e la giornata di ieri. ll programma odierno si è aperto con il lunch match delle ore 12.30 tra Juventus e Frosinone, terminata per 3 a 2. Alle 15.00 si sono sfidate Cagliari e Napoli, con l’esordio, per gli azzurri, del tecnico Calzona. ll match è terminato con un pareggio: 1 a 1. A seguire, alle 18.00 c’è stata la partita tra Lecce e l‘Inter capolista che, allo stadio Via del Mare, ha stracciato il club pugliese per 0 a 4. A breve, invece, precisamente alle 20.45, avrà luogo la sfida tra Milan e Atalanta, con tre punti pesantissimi in palio in ottica zona Champions League. ll Milan di Pioli invece ambisce al secondo posto.
La 26a giornata della Serie A 2023-2024 è disponibile in toto in streaming su DAZN. Sky nello specifico ha trasmesso in onda Juventus-Frosinone su Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e in streaming su DAZN, NOW e SkyGO.
Cagliari-Napoli è stato trasmesso in diretta streaming su DAZN, così come Lecce-Inter. Anche per quanto riguarda il big match di giornata, sarà possibile seguire la sfida alle 20.45 in diretta streaming su DAZN.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All.: Stefano Pioli.
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners, De Katelaere, Miranchuk. All.: Gian Piero Gasperini.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…