Durante la ventiseiesima giornata della Serie A 2023-2024, sono diverse le partite disputate, dopo le prime quattro partite tra venerdì sera e la giornata di ieri. ll programma odierno si è aperto con il lunch match delle ore 12.30 tra Juventus e Frosinone, terminata per 3 a 2. Alle 15.00 si sono sfidate Cagliari e Napoli, con l’esordio, per gli azzurri, del tecnico Calzona. ll match è terminato con un pareggio: 1 a 1. A seguire, alle 18.00 c’è stata la partita tra Lecce e l‘Inter capolista che, allo stadio Via del Mare, ha stracciato il club pugliese per 0 a 4. A breve, invece, precisamente alle 20.45, avrà luogo la sfida tra Milan e Atalanta, con tre punti pesantissimi in palio in ottica zona Champions League. ll Milan di Pioli invece ambisce al secondo posto.
La 26a giornata della Serie A 2023-2024 è disponibile in toto in streaming su DAZN. Sky nello specifico ha trasmesso in onda Juventus-Frosinone su Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e in streaming su DAZN, NOW e SkyGO.
Cagliari-Napoli è stato trasmesso in diretta streaming su DAZN, così come Lecce-Inter. Anche per quanto riguarda il big match di giornata, sarà possibile seguire la sfida alle 20.45 in diretta streaming su DAZN.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All.: Stefano Pioli.
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners, De Katelaere, Miranchuk. All.: Gian Piero Gasperini.
Terminata la messa in Duomo per celebrare la memoria di Rocco B. Commisso, è arrivato…
Anche l'ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey era presente oggi in Duomo a Firenze per…
Nel corso della messa in suffragio di Rocco Commisso, dall'altare del Duomo ha preso la…
Ecco le parole dell'ex sindaco Nardella al Duomo di Firenze dove si è tenuta una…
Al termine della messa in suffragio di Commisso, ha parlato l'ex giocatore della Fiorentina, Giancarlo…
Alla messa nel Duomo di Firenze per Rocco Commisso, ha preso parola la moglie dell'ormai…