Il Presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, Umberto Calcagno, è intervenuto a Lady Radio. Ecco le sue dichiarazioni:
Super Green Pass calciatori? “Il 98 per cento si è vaccinato. Abbiamo voluto insistere molto e hanno capito la responsabilità. Sull’obbligo bisognerà stare attenti. Parliamo comunque di lavoratori subordinati”.
Calendario partite? “Abbiamo lanciato l’allarme alla FIFA 4 anni fa. I top player giocano 70 match l’anno. Bisogna salvaguardare la salute dei calciatori”.
Salary Cap? “Solo il 50 per cento dei costi delle società è parte della componente salariale. Da questa stagione abbiamo introdotto controlli sui budget di Serie A. Non si può spendere troppo”.
L'attaccante della Fiorentina Roberto Piccoli quest'oggi era presente in sala stampa assieme al tecnico viola…
Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara…
L'AIA ha reso note le designazioni ufficiali per la ventisettesima giornata di Serie A in…
Domani sera al Franchi si gioca il ritorno dei playoff di Conference League tra la…
La Juventus si prepara a mesi decisivi non solo sul campo, ma anche sul fronte…
Domani sera torna la Conference League al Franchi. A Firenze con fischio d'inizio previsto per…