Foto di Giacomo Morini ©
News

Fiorentina, vincere per cambiare pagina

Questa sera la Fiorentina ha l'avversario adatto per poter trovare gli stimoli giusti e finalmente cambiare pagina che al momento è grigia

Questa mattina il quotidiano Tuttosport, sottolinea come la Fiorentina manifesti un digiuno di successi in trasferta che dura dal 10 aprile (3-2 a Napoli). Dunque c’è l’urgenza, dopo il deludente 1-1 casalingo al debutto europeo contro i lettoni dell’RFS Riga, di tornare imbattuti da Istanbul.

Vincere in Turchia per rilanciarsi anche in campionato è una missione doppia quella che attende la Fiorentina impegnata stasera col Basaksehir dell’ex interista Emre nella seconda giornata di Conference League. Il cuore di Italiano, incoraggiato via social dal figlio primogenito Christian, batterà particolarmente forte: questa è una sfida che conta tanto e non solo in chiave qualificazione. Stasera l'avversario è quello giusto per poter cambiare pagine, il fatto che siano imbattuti da 23 partite e riuscire a batterli, sarebbe un inizio di svolta davvero stimolante.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Basaksehir-Fiorentina, la probabile formazione: si scalda Ikonè