Nzola (ph. G.Morini)
Nzola (ph. G.Morini)

Il calciomercato della Fiorentina sta per entrare nel vivo, o meglio potrebbe farlo. Ma tutto o tanto dipenderà da Nzola e dalla sua volontà di non cambiare aria. Il suo eventuale non trasferimento ostacolerebbe le trattative per l'arrivo della nuova punta. O quantomeno ne ritarderebbe le operazioni e siccome si tratta di due nomi importanti, questo ritardo potrebbe portare allo slittamento o alla rinuncia alla Fiorentina dei giocatori in questione stessi.

Nzola vuole rimanere a Firenze

Come detto molto del calciomercato invernale della Fiorentina dipenderà da Nzola. L'angolano al momento non sembra intenzionato a muoversi. Ha inizialmente rinunciato alla Coppa d'Africa e ora vuole giocarsi le sue carte nella Fiorentina. Tutto ciò non collima con l'arrivo di un nuovo attaccante.

Kean

Kean e Belotti le possibili trattative

La Fiorentina è molto attiva su due giocatori importanti in questo calciomercato invernale: Kean o Belotti. Entrambi gradirebbero il trasferimento a Firenze, probabilmente in prestito. La Fiorentina non vorrebbe “svenarsi” economicamente a gennaio per poi poter andare all'arrembaggio chissà di un nuovo profilo in estate. Kean o Belotti dunque, il meglio che si può avere in questa sessione di calciomercato, ma tutto dipende da Nzola

LEGGI ANCHE: Fiorentina, news: dalla Roma attaccante pronto, Nzola al Cagliari lo sblocca? E Kean…

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Barak, su di lui il Napoli di De Laurentiis. Ecco i dettagli

💬 Commenti