Intervenuto alla Nazione, l’ex Fiorentina Pasquale Bruno ha detto la sua sull’avvicinamento della squadra di Palladino alla partita di domenica contro il Lecce, nella quale – con ogni probabilità – non ci sarà Marin Pongracic, ancora rallentato da noie fisiche:
Lecce? Stanno attraversando un momento di crisi, ma confido nell’esperienza di Gotti. Certo, il calendario non aiuterà i giallorossi, ma i tifosi lo avevano capito già da agosto che il destino del Lecce era quello di sudarsi la salvezza […] Pongracic? Stesso discorso di Palladino: sta patendo il salto di qualità. Le premesse erano buone, anche perché è un nazionale, non l’ultimo arrivato […] Mi piacerebbe rivedere la Viola in Champions: Firenze lo meriterebbe.
Stando al Corriere dello Sport, a meno di un clamoroso recupero in extremis l’ex di giornata resterà a Firenze per non aver ancora smaltito il problema al flessore che lo tiene fermo da più di 3 settimane: il rapporto con i guai fisici è sempre stato molto travagliato per il croato fin dai tempi del Borussia Dortmund, e in questa nuova avventura fiorentina questa maledizione sembra essere ancora una volta tornata su di lui.
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…