A inizio luglio sarà lanciata la tradizionale campagna abbonamenti della Fiorentina, ma, come ha riportato anche La Repubblica, per quest’anno Joe Barone ha già annunciato un aumento dei prezzi. La biglietteria è al momento a lavoro per studiare le soluzioni migliori. Le tariffe saranno scelte anche in base a quello che diranno i tifosi; infatti, in queste ore, alcuni tifosi hanno ricevuto una mail con un questionario da compilare, una specie di sondaggio, di cui la società terrà conto per fissare le tariffe degli abbonamenti.
Articoli recenti
Beltran verso l’addio: accordo vicino con il River Plate, la Fiorentina aspetta solo il sì del giocatore
Vuole solo la Fiorentina, i viola ad un passo dal grande colpo
Fiorentina, De Gea può partire: ecco i nomi sul taccuino di Paratici
Fiorentina, ecco il nome che spunta per la difesa: cosa filtra
Fiorentina, sta per arrivare il primo vero colpo di Paratici: ecco i dettagli