Questa mattina il Corriere Fiorentino, fa il punto sui calciatori dove il mister Vincenzo Italiano può riporre le sue speranze in questo mese impegnatissimo.
Il primo nome indispensabile è sicuramente Terracciano, l’infortunio di Sirigu toglie al mister una seconda scelta dunque il campano diventa una regina da scacchi.
In difesa Dodò sembra l’unico intoccabile, il resto può godere tranquillamente di un’efficace rotazione e rimpiazzo.
A centrocampo Mandragora e Amrabat ormai fanno coppia fissa. Offrono quantità e qualità, geometria e interdizione.
Per finire Cabral. In attacco il brasiliano da garanzie. Ovvio Jovic troverà il suo spazio, ma ora come ora il serbo non è all’altezza di Arthur.
Non va dimenticato Nico Gonzalez, anche lui punto fermo nelle gerarchie di mister Italiano.
Il mercato della Fiorentina potrebbe regalare ancora qualche sorpresa nelle ultime settimane della sessione estiva.…
Entrambe le operazioni sono ora ufficiali. Roberto Piccoli passa al Bologna, mentre Mateo Pellegrino passa…
Domani, venerdì 14 agosto, debutto stagionale della Fiorentina in una competizione ufficiale. Allo stadio Franchi…
Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida tra Fiorentina…
Jadon Sancho è uno dei giocatori che sono stati accostati alla Fiorentina per il ruolo…
Il futuro di Niccolò Fortini alla Fiorentina è diventato uno dei casi più delicati delle…