Nel giorno del ricordo di Joe Barone, la Fiorentina ha vinto per 3-0 contro la Juventus. Un bellissimo regalo per i tifosi e tutta Firenze, vittoria che sicuramente è arrivata dallo stesso Joe.
Vittoria fondamentale per la squadra di Palladino quella contro la Juventus per 3-0 al Franchi. Serata indimenticabile e storica per Firenze, che ancora una volta ha saputo farsi valere contro le grandi. Come ha detto Mandragora nell’intervista del post partita, questa partita è stata dedicata a Joe Barone e al suo ricordo, ma forse questa vittoria è arrivata proprio da lui, e chissà, forse qualcuno, come Giuseppe Barone, lo aveva proprio predetto:
“Joe ci porterà due vittorie, giovedì e domenica.”
E così è stato.
Nel giorno del suo ricordo, Joe non ha mancato l’appuntamento. Sempre con noi e con tutta Firenze.
La volevamo una serata così, è stata magica. Vorrei fare una dedica speciale a Joe. Ci manca molto, siamo sicuri che da lassù ci sta guardando.
La Fiorentina, tramite i profili social ufficiali, ha diramato la lista dei convocati per la…
L'unico colpo in difesa per la Fiorentina a gennaio è stato Daniele Rugani dalla Juventus,…
La sfida tra Udinese e Fiorentina sarà anche la partita dei talenti incompiuti. Da una…
Nicolò Fagioli da un paio di mesi a questa parte sta offrendo grandi prestazioni in…
La Fiorentina si presenterà a Udine domani sera con tante defezioni. La gara contro lo…
La Fiorentina per questo turno di campionato si recherà ad Udine mentre nella ventottesima giornata…