Ikonè e Gonzalez
Ikonè e Gonzalez

Radio Bruno riporta degli aggiornamenti importanti dal Viola Park riguardo le condizioni fisiche di alcuni calciatori viola.

Viola Park

Le ultime su Nico Gonzalez

L'argentino è il tema più discusso di queste ultime settimane, la sua situazione è stata monitorata nel corso degli allenamenti ma su un suo possibile impiego rimangono ancora dei forti dubbi

L'esterno gigliato infatti sembrerebbe essere ancora alle prese con un risentimento muscolare che lo ha già tenuto fuori per la sfida di Coppa Italia contro il Parma conseguentemente a non aver giocato nemmeno 1' contro la Salernitana. Anche oggi infatti, Nico Gonzalez non si è allenato con i compagni

Su Ikonè

Al contrario, Ikonè sembra invece aver recuperato dalla febbre che lo aveva costretto a saltare la sfida contro il Parma. Il velocista viola si è allenato in gruppo e con la Roma ci sarà, con la possibilità di vederlo anche dal 1'.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
 

Qui Roma, Dybala è imprescindibile: Vale un punto in più a partita
Roma-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla: Streaming, Sky o Dazn

💬 Commenti