E’ intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana Luca Giotti, DG della Polisportiva Affrico sita in Firenze: “Essere testimonial della campagna vaccinale? Contenti di avere potuto aderire. Per noi era necessario dare un piccolo contributo e far capire l’importanza della vaccinazione. La scienza ci dice che sia l’unico modo sicuro per uscirne e noi siamo contentissimi di aderire a questa campagna della Regione. C’è grande voglia di normalità e riprendere le attività come prima, stando sempre molto attenti nella prevenzione. Tutte le misure devono essere rispettati. Negli altri paesi stanno facendo fatica, in Italia invece stiamo andando bene. Sono ripresi anche i campionati giovanili e dilettantistici. E’ un segnale importante, speriamo di continuare per questa strada. Ma aspettiamo ancora a cantare vittoria, siamo ad Ottobre e deve ancora arrivare il freddo”.
Articoli recenti
Fiorentina, strada libera per Thorstvedt: l’intreccio che avvicina il norvegese
Mercato Fiorentina, aumenta la concorrenza per un obiettivo di Paratici, si complica la situazione
Paratici alza il muro: no secco alla cessione, resta in viola
Fiorentina, altro nome per il post Dodò: svelato il prezzo
Mercato Fiorentina, spunta l’ex centravanti del Milan: attenzione a Piccoli