Kean, la Fiorentina prepara l'offerta per il rinnovo: ingaggio aumentato e clausola...
La squadra gigliata attende con ansia la fine delle due settimane in cui sarà attiva la clausola attuale

La Fiorentina attende con ansia che queste due settimane passino il più in fretta possibile. Moise Kean, con l'offerta e il progetto giusto, può andare via in qualunque momento a patto che vengano versati i 52 milioni di euro della clausola presente nel suo contratto attuale.
Fiorentina, pronto un nuovo contratto per Kean: i dettagli
Stando alla Nazione, per cercare di convincere il numero 20 a restare ancora a Firenze la dirigenza è pronta a uno sforzo economico importante: ingaggio innalzato (dagli attuali 2,2 milioni ad almeno 3 all'anno) e clausola rescissoria eliminata o quantomeno aumentata. In attesa del 15 luglio - data in cui decadrà la validità della clausola da 52 milioni - la Viola prepara le proprie mosse per blindare l'attaccante.

Difesa, torna di moda Lindelof? Occhio a Zortea
Lo svedese ex Benfica era già stato cercato in passato ma senza successo: al momento non esiste alcuna trattativa ma il passato in comune con David De Gea potrebbe aiutare la dirigenza viola nei possibili negoziati. Quanto a Zortea del Cagliari, invece, molto - se non tutto - dipenderà dalla decisione e dal futuro di Dodo'.