Champions League
Champions League

Con Belotti la Fiorentina può puntare alla Champions, sempre che il Gallo canti. A scriverlo è la Gazzetta dello sport che, nell'edizione odierna, ha elaborato un approfondimento relativo alle squadre in corsa per il quarto posto in campionato. 
Al termine di questa stagione invernale di calciomercato possiamo ormai affermare che Andrea Belotti rappresenta l'unico vero rinforzo in avanti per la squadra di Italiano.
 

 

 

Belotti

 


Gli scenari
 


In questa seconda parte di campionato, il Gallo, alla ricerca di un riscatto, potrà portare a termine le reti che ci aspettavamo da Nzola. Le reti, cioè, che quest'ultimo non è riuscito a portare a casa. 
Tuttavia, sono molteplici i dubbi. Tra questi rientra l'incognita Beltran. Il rapporto tra l'argentino e l'ex capitano del Torino apre scenari carichi di incertezza. E' infatti difficile prevedere se potrà nascere un rapporto di sintonia e cooperazione tra i due. Italiano, in tale situazione, è chiamato a decidere se apportare modifiche all'assetto. 
Emergono anche segnali positivi: Belotti con il supporto di Nico Gonzalez può davvero contribuire ad innalzare il livello della Fiorentina.

Lecce - Fiorentina: potrebbe toccare a Belotti? Nico e Sottil non al massimo
Lecce - Fiorentina: Gonzalez torna di nuovo in campo

💬 Commenti