PACI%2C+Frecciata+a+Commisso%3A+%26%238220%3BQualche+giocatore+lo+poteva+comprare%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/100200779270/paci-frecciata-a-commisso-qualche-giocatore-lo-poteva-comprare/amp/

PACI, Frecciata a Commisso: “Qualche giocatore lo poteva comprare”

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il comico Toscano e grande tifoso viola Alessando Paci, ha commentato il possibile cambio di panchina a Firenze: “Dicono che torna Prandelli o addirittura Montella ma noi tifosi della Fiorentina siamo veramente strani: un giorno un allenatore è il peggiore che sia mai esistito, il giorno dopo lo rivogliamo. Quando la Fiorentina prese Iachini si sapeva già che allenatore era: gioca parecchio per difendersi, quindi c’è poco da fare, ora il calcio è cambiato e si va sempre per vincere. Quando andò via Montella, Iachini fece bene ma non cambiando la sua filosofia di calcio: l’anno scorso ha salvato la Fiorentina, quest’anno è il male della Fiorentina ma non penso che sia solo colpa sua”. Frecciatina poi al presidente della Fiorentina: “Diciamo che Commisso poteva comprare qualche giocatore.. mi sta simpaticissimo, sa confrontarsi coi giornalisti e coi tifosi però poi se guardiamo il mercato…”.
Qualche battuta infine sul tanto discusso passaggio di Federico Chiesa alla Juventus: “E’ chiaro che un ragazzo che gioca a calcio cerca sempre il meglio per la sua carriera: Chiesa è andato alla Juventus e ha giocato subito in Champions, gioca con Ronaldo e probabilmente vincerà lo scudetto, che gli vuoi dire? Se mi chiamano a fare un film a Hollywood e sono a fare un film a Firenze piglio e parto di corsa.. I tifosi non devono criticarlo, poi ci sono delle modalità quando si va via, ma non mi sembra che Chiesa si sia comportato così male”.
Redazione

Recent Posts

Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”

Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…

3 ore ago

(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”

Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…

3 ore ago

Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina

Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…

4 ore ago

(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”

Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…

4 ore ago

(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”

Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…

4 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 2-2 Torino: Solomon il migliore, Harrison entra bene, Kean gol, Dodò ingenuo

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

4 ore ago