Manovre in uscita anche sulle sponde dell’Arno: la Juventus, che prepara la sfida di domani sera contro la Fiorentina, arma le prime cessioni per l’imminente mercato di gennaio. Arthur Melo, doppio ex di giornata, non scenderà in campo perché fuori rosa da parecchio tempo, ma avrà presto modo di riscattarsi altrove, come riporta tuttomercatoweb.
Il Betis nel frattempo attende Arthur Melo: mancano solo alcuni piccoli dettagli da sistemare tra i due club. La Juventus preferirebbe inserire anche un diritto di riscatto (tra i 10 e i 12 milioni); mentre gli andalusi sembrano orientati a chiudere soltanto per un prestito semestrale. Scenario accettabile dalle parti della Continassa, purché il Betis (vorrebbe un incentivo all’esodo dalla Vecchia Signora) si faccia carico totalmente dello stipendio del regista. Il che permetterebbe alla Juve di risparmiare 5 milioni lordi.
Capitolo Nicolò Fagioli. Il classe 2001 è valutato 20 milioni e fa gola a diversi club di Premier League (senza dimenticare la stima di De Zerbi al Marsiglia). L’asta è aperta. Più defilata al momento l’opzione di vederlo in un’altra formazione italiana tipo il Napoli, a meno di clamorose aperture azzurre su Raspadori.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…