Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha espresso la sua preoccupazione per i ritardi nei lavori di ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi.
Il Comune di Firenze e la Fiorentina stanno collaborando per permettere alla squadra di proseguire la stagione nello stadio, ma questo potrebbe portare ad un posticipo dei lavori fino al 2029. l lavori, finanziati con i fondi pubblici, per ora infatti sono già in ritardo nella realizzazione, ad esempio, della nuova curva Fiesole. Per tale ragione il presidente Rocco Commisso potrebbe intervenire con un supporto finanziario, accelerando quindi le tempistiche.
Ci sono però degli ostacoli di cui bisogna tener conto, come le limitazioni relative alla quiete dei residenti e i costi aggiuntivi della manodopera, elementi che quindi renderebbero difficoltoso lavorare di notte o nei giorni festivi. L’alternativa potrebbe essere, data la situazione, quella di intensificare i lavori in estate, a cavallo tra una stagione e l’altra. In questa parentesi, quindi, la Fiorentina potrebbe temporaneamente lasciare libero lo stadio. Queste le soluzioni, fino ad ora prospettate, per evitare lo slittamento della chiusura lavori al 2029.
La Fiorentina fa chiarezza sulle condizioni di Franco Mastantuono. Il giovane argentino ha riportato una…
Le indicazioni che arrivano dal campo possono cambiare le gerarchie più velocemente di quanto si…
Il mercato della Fiorentina non si ferma alle esigenze immediate. Mentre la squadra è chiamata…
La sconfitta contro il Genoa continua a far discutere in casa Fiorentina. Il 2-1 incassato…
Ieri è stata una giornata decisiva per il progetto di partenariato pubblico-privato che garantirà alla…
C'è un numero che, senza fare troppo rumore, accompagna il Como verso la prossima sfida…