Michael Kayode è forse il più grande punto interrogativo di questo inizio di stagione della Fiorentina: titolatissimo con Italiano, con Palladino fatica a trovare spazio complice anche la grande condizione mostrata dal brasiliano Dodo’. Oggi, a Torino, l’allenatore campano potrebbe però schierarlo dal primo minuto.
Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, Dodo’ potrebbe aver bisogno di riposo in vista degli ultimi due match prima della sosta (APOEL ed Hellas Verona) dopo essere stato praticamente sempre impiegato. Oltre a questo ballottaggio, Palladino dovrà decidere chi schierare al posto di Cataldi (lotta fra Richardson e Mandragora). In difesa, Comuzzo in netto vantaggio su Quarta. Davanti, Colpani e Beltrán a completare il pacchetto offensivo dietro al recuperato Kean, avanti su Kouame.
Il forfait di Cataldi mette Palladino di fronte a una scelta: impiegare Richardson, più integro fisicamente ma ancora tatticamente acerbo, o rischiare dal primo minuto l’ex Udinese, nettamente più maturo a livello di posizionamento in campo ma con il punto interrogativo sulla condizione fisica dopo lo stop forzato. In mezzo al campo, in ogni caso, agirà certamente Yacine Adli, imprescindibile per questa squadra.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…