Intervenuto a Radio Bruno, Enzo Bucchioni ha riflettuto sulla stagione della Fiorentina e sull’ultimo periodo che sta attraversando Vincenzo Italiano con i suoi giocatori. Per lui, è sicuramente un periodo negativo ma non può essere abbastanza per cancellare quanto di buono fatto da quando l’ex Spezia siede sulla panchina del Franchi.
Queste le sue parole: “Quella di adesso è una squadra visibilmente stanca, che ha perso quella carica emozionale che fino ad ora la mandava ben oltre le proprie capacità. In questo momento, le cose non sono positive e sono state sbagliate alcune scelte, ma non dobbiamo dimenticare quello che abbiamo fatto negli ultimi anni con Italiano.”
Come riporta La Nazione, infatti, continuano ad aumentare i numeri sull’affluenza di sostenitori della Fiorentina per la partita di questa domenica: ieri sera erano già in 3600 ad aver acquistato un biglietto per la partita, e i numeri sembrano destinati a crescere ancora, dato che molti altri tifosi viaggeranno in treno insieme alla Curva Fiesole. La cornice di pubblico sarà quella delle grandi occasioni, e la Fiorentina sentirà il supporto della sua gente. In occasione della sentitissima sfida del Castellani tra Empoli e Fiorentina, per la 25esima giornata di questa Serie A, la società padrona di casa ha lanciato una bella iniziativa con la Fondazione Meyer per sensibilizzare il pubblico sugli spalti e quello a casa sul grande lavoro dell’Ospedale Pediatrico legato a questa fondazione. Agli spettatori che entreranno allo stadio verranno donati gratuitamente dei cuori I LOVE MEYER: questo dono potrà essere ricambiato con una piccola offerta – a discrezione dei tifosi – per finanziare il grande sforzo della fondazione per aiutare i tanti bambini in difficoltà per motivi di salute nel nostro Paese.
La Fiorentina guarda con attenzione al mercato internazionale e sogna di riportare in Serie A…
Negli ultimi minuti è arrivata la notizia che potrebbe mescolare nuovamente tutto. Le partite della…
La sfida tra Juventus e Fiorentina si avvicina e, come spesso accade quando queste due…
Il casting per il futuro della panchina della Fiorentina continua a essere sempre più fitto.…
La Juventus è tornata in campo questa mattina alla Continassa per proseguire la preparazione in…
Un mese interamente dedicato ai 100 anni di storia della Fiorentina. L’associazione “Storia Viola”, con…