In un momento dove la Fiorentina viaggia per un posto per la prossima edizione della Champions League; Italiano vuole a disposizione tutta la rosa per fare quel piccolo step in più e continuare a far sognare i tifosi viola. Al momento però ha a che fare ancora con dei calciatori infortunati.
">SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM
Quarta e Bonaventura sono rientrati. L’argentino fondamentale per completare il pacchetto dei centrali e per farsi notare ogni tanto in fase offensiva con effetti devastanti. Bonaventura invece rimane un alfiere fondamentale nello scacchiere del tecnico.
Rimangono allora altri tre giocatori da aspettare per essere presenti a questa stagione che per il momento sta meravigliosamente girando per il verso giusto; dunque si rimane in attesa di: Castrovilli, Dodo e Nico.
Per quanto riguarda il primo, il mese scorso si era parlato di un possibile rientro verso metà gennaio. Purtroppo non accadrà, infatti centrocampista viola, fermo ai box per un operazione al ginocchio) dovrebbe rientrare con molta probabilità a metà o fine febbraio. Dodo rientra ad aprile, la rottura del legamento crociato non si risolve facilmente ma si avvicina il rientro. Vederlo scherzare sui social con i compagni è un piacere enorme. Infine Nico, il talismano di questa squadra in questo momento sta mettendo in ansia il tecnico e il popolo viola che invocano le sue giocate, out per un infortunio alla coscia dovrebbe tornare a solcare la fascia destra nei primi giorni di febbraio.
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…
Bologna–Fiorentina è una partita che va oltre i novanta minuti, un derby dell’Appennino carico di…
Al Dall’Ara nella 21^ giornata scendono in campo Bologna e Fiorentina. Scopriamo le scelte dei…
Diversi disagi in autostrada per alcuni tifosi della Fiorentina diretti a Bologna, per il match…
Meno di due ore al fischio d'inizio di Bologna-Fiorentina, gara che si disputa allo stadio…
Rocco Commisso prima della sua morte aveva un ultimo regalo in serbo per la Fiorentina…