Infortunati%2C+oltre+Dodo+e+Castrovilli%3A+ecco+quando+rientreranno+tutti+a+disposizione
fiorentinaunocom
/news/101354212870/infortunati-oltre-dodo-e-castrovilli-ecco-quando-rientreranno-tutti-a-disposizione/amp/

Infortunati, oltre Dodo e Castrovilli: ecco quando rientreranno tutti a disposizione

In un momento dove la Fiorentina viaggia per un posto per la prossima edizione della Champions League; Italiano vuole a disposizione tutta la rosa per fare quel piccolo step in più e continuare a far sognare i tifosi viola. Al momento però ha a che fare ancora con dei calciatori infortunati.

">SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM

Recuperati

Quarta e Bonaventura sono rientrati. L’argentino fondamentale per completare il pacchetto dei centrali e per farsi notare ogni tanto in fase offensiva con effetti devastanti. Bonaventura invece rimane un alfiere fondamentale nello scacchiere del tecnico.

Quando rientrano i pezzi da 90?

Rimangono allora altri tre giocatori da aspettare per essere presenti a questa stagione che per il momento sta meravigliosamente girando per il verso giusto; dunque si rimane in attesa di: Castrovilli, Dodo e Nico.

Per quanto riguarda il primo, il mese scorso si era parlato di un possibile rientro verso metà gennaio. Purtroppo non accadrà, infatti centrocampista viola, fermo ai box per un operazione al ginocchio) dovrebbe rientrare con molta probabilità a metà o fine febbraio. Dodo rientra ad aprile, la rottura del legamento crociato non si risolve facilmente ma si avvicina il rientro. Vederlo scherzare sui social con i compagni è un piacere enorme. Infine Nico, il talismano di questa squadra in questo momento sta mettendo in ansia il tecnico e il popolo viola che invocano le sue giocate, out per un infortunio alla coscia dovrebbe tornare a solcare la fascia destra nei primi giorni di febbraio.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Fiorentina, due settimane decisive: quanti punti per salvare la stagione

La Fiorentina si prepara a vivere giorni che definiranno il destino della stagione. Tra l’8…

2 ore ago

Vanoli ha deciso, è pronto il rientro da titolare: le ultime verso Fiorentina-Parma

Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…

3 ore ago

Tra campo e mercato, sentite l’ex obiettivo viola sulla sfida di domenica: “Fiorentina in un momento delicato. Dobbiamo vincere”

Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…

5 ore ago

“La Fiorentina si salverà, ma occhio a scherzare con il destino. Cambio modulo? Poco logico”: l’avviso a Vanoli

Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…

6 ore ago

Le ultime dal Viola Park, De Gea assente all’allenamento: ecco il motivo

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…

6 ore ago

Fiorentina-Rakow, biglietti in vendita da oggi: tutte le info e la nuova promo ‘Pack 2 gare’

Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…

7 ore ago