Ferencvaros-Fiorentina%3A+le+info+sui+biglietti+della+partita
fiorentinaunocom
/news/101891083782/ferencvaros-fiorentina-le-info-sui-biglietti-della-partita/amp/

Ferencvaros-Fiorentina: le info sui biglietti della partita

Come riportato dalla nota ufficiale della Fiorentina, sono state diramate le informazioni necessarie per i tifosi della Viola che intendono intraprendere la trasferta di Budapest per assistere alla delicata sfida di Conference League contro il Ferencvaros. 

Il comunicato ufficiale

Questo quanto riportato dal sito della Fiorentina: “Fiorentina comunica che da oggi alle ore 15.00 e fino a Lunedì 11 Dicembre alle ore 12.00 sono disponibili i biglietti per il settore Ospiti della Groupama Arena di Budapest per la trasferta di Conference in programma Giovedì 14 dicembre alle 18.45 tra Ferencvaros TC vs ACF Fiorentina.Modalità di vendita: Necessaria tessera InViola Card Premium/Gold in corso di validità (inserire numero tessera-data di nascita nel formato ggmmaaaa, es: 061000000000-01011970)”

Stadio Franchi

Altre info sull’acquisto dei biglietti

Conclude così il comunicato: “Il sistema genererà una ricevuta di pagamento che NON garantisce, di per sé, l’accesso al settore Ospiti dello stadio Groupama Arena di Budapest.Per poter accedere allo stadio, bisognerà ritirare il biglietto ufficiale, direttamente il giorno della gara a Budapest. Le modalità di consegna vi verranno indicate per email all’indirizzo utilizzato per l’acquisto, entro e non oltre il 11/12/2023.Per maggiori info, modalità di vendita, prezzi e acquisto, clicca qui (https://www.bigliettifiorentina.com/)”

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Milan-Fiorentina, il tecnico sorride: ecco chi recupera a San Siro

Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…

17 minuti ago

Dolore immenso per Paolo Maldini, lutto e parole strappalacrime

L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…

1 ora ago

Caos in città, è bufera a tre giorni dal Milan

Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…

3 ore ago

Tra critiche e rinascita, l’ex viola Zaniolo si racconta: “A Firenze è stata colpa mia, decisione giusta andarsene”

Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…

4 ore ago

Sconfitta fatale, l’ex Milan è stato esonerato: ribaltone in panchina

Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…

5 ore ago

Fiorentina-Bologna, al via la vendita dei biglietti: ecco tutte le info

Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…

8 ore ago