Ferencvaros-Fiorentina%3A+le+info+sui+biglietti+della+partita
fiorentinaunocom
/news/101891083782/ferencvaros-fiorentina-le-info-sui-biglietti-della-partita/amp/

Ferencvaros-Fiorentina: le info sui biglietti della partita

Come riportato dalla nota ufficiale della Fiorentina, sono state diramate le informazioni necessarie per i tifosi della Viola che intendono intraprendere la trasferta di Budapest per assistere alla delicata sfida di Conference League contro il Ferencvaros. 

Il comunicato ufficiale

Questo quanto riportato dal sito della Fiorentina: “Fiorentina comunica che da oggi alle ore 15.00 e fino a Lunedì 11 Dicembre alle ore 12.00 sono disponibili i biglietti per il settore Ospiti della Groupama Arena di Budapest per la trasferta di Conference in programma Giovedì 14 dicembre alle 18.45 tra Ferencvaros TC vs ACF Fiorentina.Modalità di vendita: Necessaria tessera InViola Card Premium/Gold in corso di validità (inserire numero tessera-data di nascita nel formato ggmmaaaa, es: 061000000000-01011970)”

Stadio Franchi

Altre info sull’acquisto dei biglietti

Conclude così il comunicato: “Il sistema genererà una ricevuta di pagamento che NON garantisce, di per sé, l’accesso al settore Ospiti dello stadio Groupama Arena di Budapest.Per poter accedere allo stadio, bisognerà ritirare il biglietto ufficiale, direttamente il giorno della gara a Budapest. Le modalità di consegna vi verranno indicate per email all’indirizzo utilizzato per l’acquisto, entro e non oltre il 11/12/2023.Per maggiori info, modalità di vendita, prezzi e acquisto, clicca qui (https://www.bigliettifiorentina.com/)”

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Confronto classifiche: Fiorentina, che disastro! Quasi 30 punti in meno rispetto allo scorso anno

La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…

12 ore ago

Lausanne Sport-Fiorentina, giovedì il primo incrocio in assoluto: nessun precedente ma un doppio ex d’eccezione

Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…

14 ore ago

Maresca torna in Serie A, addio Chelsea: panchina in Italia per l’ex viola

Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…

15 ore ago

Lausanne Sport-Fiorentina, il tifo viola non conosce crisi: settore ospiti sold-out, ecco i numeri

La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…

17 ore ago

ESCLUSIVA F1, “Il Calcio svizzero” sul Lausanne-Sport: “Squadra molto tecnica ma incostante. Allenatore propositivo, ecco che partita ci aspettiamo”

In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…

18 ore ago

Lausanne Sport-Fiorentina, dove vedere il match in TV e streaming

La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…

20 ore ago