Durante la partita contro il Genoa, a pochi minuti dalla fine del match, Palladino ha deciso di chierare in campo il giovane Tommaso Rubino.
Tra coloro che più di tutti ricorderanno a lungo la vittoria di ieri c’è sicuramente Tommaso Rubino. Il classe 2006, figlio dell’ex calciatore Raffaele Rubino e nipote del tecnico Emiliano Bigica, ha fatto il suo esordio assoluto in Serie A, entrando al minuto 83′ di Genoa-Fiorentina, al posto di Beltran. Un regalo di compleanno anticipato che Raffaele Palladino ha concesso ad un ragazzo che tra due settimane compierà 18 anni. Con il tecnico viola che al termine del match ha raccontato: “Quando a Rubino ho chiesto di entrare ha spalancato gli occhi, poi porterà i pasticcini. Il calcio italiano ha bisogno di giovani e ci vuole un po’ di coraggio a lanciarli”. A riportarlo è La Nazione.
Un sogno che si avvera, devo ancora realizzare! ringrazio tutte le persone che hanno creduto in me in primis la mia famiglia che è sempre stata con me e mi ha sempre sostenuto.un grazie anche alla società che mi ha permesso tutto ciò! Penso ci sia poco da dire è il giorno più bello della mia vita.
L'ex Premier e leader di Italia Viva nonché noto tifoso della Fiorentina Matteo Renzi, ha…
Domani, giovedì 18 dicembre si terrà la sesta ed ultima giornata della fase campionato della…
Sembra pronta una soluzione diversa in panchina per la Fiorentina: l'ex Bologna è già alla…
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…