Durante la partita contro il Genoa, a pochi minuti dalla fine del match, Palladino ha deciso di chierare in campo il giovane Tommaso Rubino.
Tra coloro che più di tutti ricorderanno a lungo la vittoria di ieri c’è sicuramente Tommaso Rubino. Il classe 2006, figlio dell’ex calciatore Raffaele Rubino e nipote del tecnico Emiliano Bigica, ha fatto il suo esordio assoluto in Serie A, entrando al minuto 83′ di Genoa-Fiorentina, al posto di Beltran. Un regalo di compleanno anticipato che Raffaele Palladino ha concesso ad un ragazzo che tra due settimane compierà 18 anni. Con il tecnico viola che al termine del match ha raccontato: “Quando a Rubino ho chiesto di entrare ha spalancato gli occhi, poi porterà i pasticcini. Il calcio italiano ha bisogno di giovani e ci vuole un po’ di coraggio a lanciarli”. A riportarlo è La Nazione.
Un sogno che si avvera, devo ancora realizzare! ringrazio tutte le persone che hanno creduto in me in primis la mia famiglia che è sempre stata con me e mi ha sempre sostenuto.un grazie anche alla società che mi ha permesso tutto ciò! Penso ci sia poco da dire è il giorno più bello della mia vita.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…