Adrian Martinez Castro, fisioterapista personale di Arthur, ha rilasciato una serie di dichiarazioni alle pagine de ll Corriere della Sera, dove ha raccontato come il brasiliano ha ritrovato condizione e grinta, regalando alla squadra e ai tifosi, un rendimento sempre migliore. 

Arthur e Castro

ll fisioterapista ripercorre la sua conoscenza con il giocatore: i due hanno cominciato a lavorare insieme dalla seconda stagione al Barcellona in poi. ll medico sostiene che Arthur non sia ancora al massimo delle sue qualità, ma che lo stile di gioco della Fiorentina può aiutarlo, facendolo tornare alla sua versione migliore. Questo anche grazie a Italiano, che "è stato da subito fondamentale sia per il rapporto di fiducia e per i minuti giocati, in uno stile di gioco che non privilegi lo stile difensivo" afferma Castro, il quale aggiunge poi una nota sul futuro del calciatore:

 "Nessuno sa cosa potrà accadere. La cosa certa è che lui è contentissimo di giocare a Firenze. Non sa però nemmeno lui cosa succederà a fine stagione".

arthur

Leggi anche

https://www.fiorentinauno.com/news/248456842758/arthur-il-suo-futuro-e-sempre-piu-viola-anche-pastorello-ne-parla?et

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Nzola non parteciperà alla Coppa d'Africa, ecco perché

💬 Commenti