Lo stadio “Artemio Franchi” di Firenze comincerà ad essere riqualificato dal 2023. A ribadirlo ai taccuini di Leggo nel corso di un’intervista è stato lo stesso sindaco di Firenze Dario Nardella, ma non solo. Il primo cittadino si è anche schierato al fianco della Fiorentina sulla spinosa situazione di mercato circa la punta serba Dusan Vlahovic:
“A quando il nuovo Franchi? Il progetto che si aggiudicherà il restyling dell’Artemio Franchi verrà svelato all’inizio di marzo. La Giuria internazionale verrà infatti dal 2 al 4 marzo a Firenze e dirà chi ha vinto tra le 8 idee progettuali in gara”.
“Se ci giocherà Vlahovic? La cosa mi fa arrabbiare parecchio. Sono dalla parte del presidente Commisso e della società, contro i procuratori e tutti coloro che avvelenano la passione dei tifosi. La Fiorentina ha fatto bene la sua parte, Vlahovic avrebbe dovuto valutare e accettare certe proposte che pure gli sono state fatte. Invece solo “niet”. Brutto così, trovo offensiva tutta la vicenda: le storie d’amore nel calcio sembra non crescano più”.
“Dove giocherà nel frattempo la Fiorentina? Eh, spero si possa restare a Firenze anche durante i lavori. Altrimenti dovremo andare altrove. Presto il Comune e la società si incontreranno, dal 2023 si parte con il cantiere. La squadra merita di stare in Europa”.
LEGGI ANCHE: Dagli USA, la Fiorentina ha ribadito a Vlahovic di volerlo vendere subito, ma lui…
La Fiorentina ad una manciata di giorni dalla chiusura del calciomercato che in Italia per…
La Fiorentina questo sabato scende in campo allo stadio Maradona per fronteggiare il Napoli. Una…
La storia del calcio italiano è colma di grandissimi giocatori, alcuni dei quali hanno ricevuto…
La Fiorentina questo sabato alle ore 18.00 sarà di scena allo stadio Maradona per affrontare…
Ci siamo per il secondo trasferimento di Mbala Nzola da agosto ad oggi. Da tempo…
La squadra di Paolo Vanoli scenderà in campo al Viola Park alle ore 10:00 per…