Quarta (ph. G.Morini)
Quarta (ph. G.Morini)

La Fiorentina sicuramente ha una priorità in questo momento e si chiama Conference League. La squadra allenata di Italiano ci riproverà per il secondo anno consecutivo a portare a casa un trofeo. Intanto arrivano inevitabili i primi rumors di calciomercato. Obiettivo numero uno per l'attacco sembra essere Pinamonti, mentre Martinez Quarta viaggia verso il Napoli.

Pinamonti il nome per l'attacco viola

Attaccante giovane e che in questa stagione ha ritrovato con continuità la via della rete, nonostante la retrocessione con il suo Sassuolo. Stiamo parlando ovviamente di Andrea Pinamonti. Su di lui come riporta il sito fantamaster.it, arriva forte l'interesse da parte della Fiorentina, sempre alla ricerca di un centravanti che porti in dote presenza fisica e gol. La cifra per portare Pinamonti a casa sembra essere quella di 10 milioni di euro, anche se dopo la retrocessione del Sassuolo tale cifra potrebbe scendere. Su di lui c'è anche il Torino che lo segue con interesse.

Pinamonti
@andreapinamonti

Martinez Quarta verso il Napoli

I soldi che potrebbero essere spesi per Pinamonti potrebbero arrivare dalla cessione di un difensore con il vizietto del gol come Martinez Quarta. Il giocatore è seguito con particolare interesse dal Napoli che lo vorrebbe per rifondare una difesa che quest'anno non è stata proprio all'altezza. La cifra che la Fiorentina richiede per la cessione di Martinez Quarta è proprio di 10 milioni di euro. Vedremo se il Napoli affonderà il colpo fin dall'inizio del prossimo calciomercato estivo. 

LEGGI ANCHE: Nico Gonzalez verso la Premier, ecco le cifre e le parole di Moggi

 

Serie A, rigori contro e a favore: come si posiziona la Fiorentina
Polverosi: "Quando Vincenzo Italiano è arrivato a Firenze..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi