L’amministratore della Nigro & C. Costruzioni, impresa edile coinvolta nei lavori del Viola Park, Giovanni Nigro, ha parlato a esgnews.it, a proposito della costruzione del centro sportivo a Bagno a Ripoli, contestualmente all’intervento di SACE a garanzia di un bond del valore di 3,6 milioni di euro emesso da Banco BPM per la realizzazione del centro sportivo.
“Ringraziamo Sace e Banco BPM per esserci stati al fianco nel percorso di realizzazione di uno dei centri sportivi più importanti su scala europea, anzi, direi su scala mondiale. Un supporto che mostra l’attenzione assicurata al territorio e ai progetti che danno lustro alla nostra regione, la Toscana e all’Italia intera. La realizzazione del Viola Park ha dato forza alla nostra azienda e consapevolezza delle nostre potenzialità. Un progetto realizzato fianco a fianco con Fiorentina, che ci rende immensamente orgogliosi”.
Nel Duomo di Firenze si stanno svolgendo gli ultimi saluti a Rocco Commisso, presidente della…
L'assessora allo sport Letizia Perini ha rilasciato alcune dichiarazioni ricordando il compianto presidente della Fiorentina…
Dalle ore 18, il Duomo di Firenze ha ospitato la messa in suffragio in memoria…
L'ex sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini è stato intercettato ai nostri microfoni prima…
Firenze, la Fiorentina e l’intero mondo del calcio si uniscono nel dolore per l’ultimo saluto…
Sono tanti i calciatori nella rosa della Fiorentina che cercano una destinazione entro il 2…