Da+Cremona%2C+concentrazione+massima+in+vista+della+sfida+contro+la+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/549754725334/da-cremona-concentrazione-massima-in-vista-della-sfida-contro-la-fiorentina/amp/
Avversari

Da Cremona, concentrazione massima in vista della sfida contro la Fiorentina

La partita di lunedì sera tra Fiorentina e Cremonese è di importanza capitale nella lotta per la salvezza. Un vero e proprio scontro diretto dove le due compagini dovranno dar tutto per ottenere i tre punti, con un pari che non accontenterebbe nessuna delle due.

La Cremonese si stringe per la sfida contro la Fiorentina (via onefootball.com) fiorentinauno.com

Fiorentina e Cremonese si giocano tutto, intanto i grigiorossi vanno in ritiro

Massima attenzione per Fiorentina e Cremonese in vista della sfida dello Zini, in programma lunedì sera alle ore 20:45. Troppo importante la partita che chiude la ventinovesima giornata del campionato di Serie A. Campionato che entrambe devono guadagnarsi per la prossima stagione, dato che si trovano punto a punto nella lotta per mantenere la categoria. I viola sono impegnati questa sera nella sfida di Conference League contro il Rakow, mentre per i grigiorossi prosegue il lavoro di preparazione con una novità. La società, infatti, per preparare al meglio la sfida contro la Fiorentina, ha deciso di mandare la squadra di Davide Nicola in ritiro. La Cremonese, dopo l’allenamento di domani pomeriggio, partirà per Torre Boldone dove resterà fino alla vigilia della prossima gara di campionato. E’ la prima volta che i padroni di casa concluderanno la preparazione di un match lontano dal Centro Arvedi e questo rimarca come il momento sia particolarmente sentito, riporta La Provincia di Cremona. La società non vuole lasciare nulla di intentato per aiutare Nicola e i suoi giocatori a concentrarsi al massimo sul prossimo delicato scontro di campionato che mette in palio altri punti pesanti per la corsa verso la salvezza.

Edoardo Berarducci

Aspirante giornalista fin da bambino, con il pallone nel cuore e la penna in mano inseguo il mio grande sogno. Sono studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Firenze e svolgo il praticantato con Fiorentinauno.com, con un occhio di riguardo per la telecronaca e lo storytelling sportivo.

Recent Posts

Ora il colpo diventa una necessità, Paratici pronto all’affare in Serie A

I dati di questo inizio di stagione parlano chiaro e confermano la gravità della situazione:…

2 ore ago

Doppia tegola Atalanta, la situazione in vista della Fiorentina

La Fiorentina prepara la sfida infrasettimanale di giovedì contro l'Atalanta, ma dall'altra parte del campo…

3 ore ago

Cambia il titolare contro l’Atalanta, Vanoli li alterna

Un posto da titolare, due attaccanti da 40 milioni complessivi e una certezza che ancora…

5 ore ago

Tegola Fiorentina, arriva il report medico: ecco quanto tempo starà fermo il giocatore

C'era attesa per il report medico gigliato sulle condizioni di un giocatore viola. Il calciatore…

5 ore ago

Colpo di scena, un top club piomba su Dodo: la situazione

Continua la telenovela di mercato legata al terzino della Fiorentina Dodo. Il giocatore, in scadenza…

7 ore ago

Risposta convincente in campo: sarà lui il titolare fino alla fine della stagione

Le gerarchie non si difendono con il curriculum, ma con le prestazioni. E David De…

7 ore ago