L’ex portiere della Fiorentina Emiliano Viviano durate una diretta su TVPlay ha parlato della splendida stagione di Moise Kean.
Lo splendido momento di forma di Kean e il confronto con Vlahovic
Moise Kean è un giocatore straordinario, la stagione che sta facendo è dominante da un punto di vista fisico e della qualità del gioco. È migliorato molto sia tecnicamente che nel gioco spalle alla porta. Aveva bisogno di un club che gli garantisse fiducia e continuità, cosa che non gli è mai stata data a Torino. In questo momento per caratteristiche preferisco tutta la vita lui a Vlahovic. Oggi alla Fiorentina c’è lui e gioca lui. I giocatori a volte hanno bisogno di questo

Fiorentina, la società vuole ritoccare la clausola di Kean
Stando al Corriere dello Sport, infatti, il DS Pradè, il DG Ferrari e il presidente Rocco Commisso sembrano tutti d’accordo sul fatto di voler aumentare la cifra della clausola rescissoria presente nel contratto dell’ex Juventus e PSG per provare a blindarlo al Viola Park: gli attuali 52 milioni di euro non spaventerebbero le big del calcio inglese che guardano con interesse le sue prestazioni e – per quanto assurdo potesse sembrare a inizio anno – l’impressione è che il valore del giocatore continuerà a crescere in maniera esponenziale.