Vincenzo Italiano e il suo nuovo Bologna hanno messo nel mirino Kouame.
Italiano lo vuole in terra emiliano e il club rossoblu, come scrive La Nazione, preferirebbe una soluzione in prestito. La Fiorentina invece ha intenzione di monetizzare per fare cassa così da poter puntare sugli obiettivi legati all’attacco, in primis Lorenzo Lucca.
Kouame diventa così una pedina di mercato molto importante. La squadra mercato gigliata cercherà di monetizzare al massimo questa operazione e quelle relative a Nzola e Ikoné. Così da poter muoversi con più liberta in questa sessione estiva di calciomercato.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano
C’è Kouame, pur fresco di rinnovo, continua a essere un pezzo che ha mercato. Il Bologna sta lavorando a fari spenti. Italiano sta spingendo per riprendersi il ’suo’ soldatino. I rossoblù preferirebbero una soluzione in prestito, la Fiorentina preferirebbe monetizzare e fare cassa per avere la liquidità necessaria per lanciarsi all’assalto di Lorenzo Lucca, obiettivo mai veramente mollato, nonostante i ’raffreddamenti’ di rito
La Juventus sta vivendo già uno dei primi momenti delicati della stagione. La sconfitta contro…
La Fiorentina non guarda più solamente alle esigenze del presente. Il lavoro della società viola…
Alle ore 14:30 Pedro Gonçalves ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
Alle ore 14:30 Wilfried Gnonto ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per la…
Ci sono calciatori che hanno semplicemente indossato la maglia della Fiorentina e altri che, con…
Fiorentina-Napoli sarà il lunch match domenicale, ultima sfida per le rispettive squadre prima della lunga…