L’obiettivo per l’attacco della Fiorentina è cambiato. Mateo Retegui, primo sulla lista fino a qualche giorno fa, non è più uno degli primari obiettivi di mercato.
A riportare la notizia è il Corriere dello Sport che sottolinea come l’attaccante del Genoa sia troppo costoso per la società gigliata. Ed è per questo che la Fiorentina ha deciso di puntare con forza e decisione su Lorenzo Lucca.
L’attuale attaccante dell’Udinese è pronto a ricoprire il ruolo tattico che al Monza aveva Milan Djuric. Anche Palladino ha dato il via libera per poter procedere.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
Mateo Retegui viene ritenuto troppo costoso e quindi l’interesse si spostato con forza su Lorenzo Lucca. Ex Ajax, Lucca non ha sfondato in Olanda per poi tornare al Pisa e trasferirsi l’estate scorsa all’Udinese che adesso l’ha riscattato per 8 milioni di euro
La Fiorentina vorrebbe avvicinarsi ai 15 richiesti con una cifra intorno ai 12-13 milioni. A Palladino piace eccome il solido attaccante, alto 201 centimetri, pronto a ricoprire il ruolo tattico che al Monza aveva Milan Djuric
Un giocatore della Juventus è al centro di voci di mercato in vista della scadenza…
Fiorentina-Sassuolo non è solamente la trentaquattresima giornata di Serie A. Non è solamente Vanoli contro…
La Fiorentina sta monitorando la panchina per la prossima stagione, con diversi nomi sul tavolo.…
Fiorentina che si prepara ad affrontare il Sassuolo nella trentaquattresima giornata del campionato di Serie…
La storia delle sfide tra Fiorentina e Sassuolo è relativamente recente, ma negli anni ha…
Un giocatore chiave dell’Inter è sempre più orientato a proseguire la sua avventura in nerazzurro.…