Nzola%2C+sul+podio+della+Serie+A+per+una+statistica
fiorentinaunocom
/news/103635914246/nzola-sul-podio-della-serie-a-per-una-statistica/amp/

Nzola, sul podio della Serie A per una statistica

Un’interessante statistica offerta dalla Lega Serie A sul dato dei palloni persi. 

Il podio

Sul podio di questa speciale classifica ci rientra anche l’attaccante della Fiorentina, Nzola. Il centroavanti viola, complice anche un inizio di stagione non entusiasmante, ha perso ben 21 palloni, a parimerito con Cancellieri e Colombo. Al primo posto troviamo invece Soulè a quota 25.

Non solo Nzola

L’altro Fiorentina che troviamo all’interno della classifica è Nico Gonzalez, a quota 37° posto. L’argentino ha perso 12 palloni.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Mondiali 2026, le parole di Pongračić: “La Croazia è sempre stata parte della mia vita: la competizione tra noi difensori è positivo”

Alla vigilia dell’esordio alla Coppa del Mondo in America, Marin Pongračić , unico giocatore della…

5 minuti ago

Il club si avvicina al giovane talento viola: pronto un prestito

La squadra italiana ha iniziato a muoversi con decisione in vista di questa sessione di…

47 minuti ago

Comuzzo nei radar del Como: cosa filtra

Il nome di Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, continua a rimbalzare con forza nelle strategie…

1 ora ago

Paratici lo ha visto all’opera al Mondiale, vuole portare la stella in viola

Ieri sera al New York New Jersey Stadium di East Rutherford, in New Jersey è…

2 ore ago

Fiorentina, si avvicina il centenario: ecco cosa c’è in programma

I festeggiamenti per il patrono di Firenze avranno con tutta probabilità una connotazione legata alla Fiorentina.…

2 ore ago

Il difensore si allontana sempre di più dalla Fiorentina: interesse concreto dall’Europa

Il percorso del difensore della Fiorentina sembra essere destinato a incrociare Firenze solo di passaggio.…

2 ore ago