Non sembra voler finire l’accostamento tra la Fiorentina e Boulaye Dia, questa volta il corteggiamento potrebbe aver luogo all’interno della sessione invernale di mercato.
Al termine della sessione estiva di calciomercato la Fiorentina ha deciso poi di puntare su Beltran e Nzola. Scelta che, fino a questo momento, non ha premiato la squadra di Vincenzo Italiano.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Boulaye Dia ha nel suo contratto una clausola rescissoria. La cifra è quella di 22 milioni, esercitabile entro il 15 gennaio. La Fiorentina, visto il rendimento dei due attaccanti, potrebbe decidere di affondare il colpo.
Alla vigilia dell’esordio alla Coppa del Mondo in America, Marin Pongračić , unico giocatore della…
La squadra italiana ha iniziato a muoversi con decisione in vista di questa sessione di…
Il nome di Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, continua a rimbalzare con forza nelle strategie…
Ieri sera al New York New Jersey Stadium di East Rutherford, in New Jersey è…
I festeggiamenti per il patrono di Firenze avranno con tutta probabilità una connotazione legata alla Fiorentina.…
Il percorso del difensore della Fiorentina sembra essere destinato a incrociare Firenze solo di passaggio.…