Sebastiano Esposito
Sebastiano Esposito (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images) via OneFootball

Fatta per Esposito!

Sebastiano Esposito, l’attaccante che ha monopolizzato le cronache di mercato, è atteso all’aeroporto di Cagliari-Elmas stasera, con arrivo previsto alle 21:30. Il volo, in partenza da Roma, porterà il classe 2002 in Sardegna, dove è pronto a iniziare la sua nuova avventura calcistica. Nonostante il suo arrivo, Esposito non sarà ancora ufficialmente un calciatore del Cagliari. L’ufficialità, infatti, arriverà solo dopo la firma del contratto. 

Sebastiano Esposito
Sebastiano Esposito (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)


“Pronto e carico”

La giornata di oggi è stata cruciale per il buon esito dell’operazione. L'attaccante dell'Inter, la scorsa stagione all'Empoli, è stato al centro di un intrigo di mercato con il Cagliari che lo ha conteso prima alla Fiorentina poi al Parma. Contesa che ha visto proprio il Cagliari aggiudicarsi il giocatore. Oggi Esposito ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart con il club sardo e all'uscita, intercettato da SkySport, ha dichiarato

"Sono carico. È stata una bella trattativa e sono contento di essere qua. Ci vediamo allo stadio. Forza Cagliari!". 

L’attaccante classe 2002, in uscita definitiva dall’Inter dopo numerosi prestiti, è pronto a mettersi in gioco in Serie A con la maglia del Cagliari. Per Esposito, questa nuova avventura rappresenta l’opportunità di trovare stabilità e continuità in un progetto ambizioso, dopo anni di peregrinazioni in diversi club.

 

Esuberi, FFP e costi: il punto sulla situazione della Fiorentina
Domani la presentazione di Terracciano al Milan: le decisioni dell'addio alla Fiorentina

💬 Commenti