Bonaventura (ph. G.Morini)
Bonaventura (ph. G.Morini)

Dalla Doosan Arena arrivano brutte notizie per la Fiorentina e Vincenzo Italiano: Giacomo Bonaventura va direttamente in tribuna e non sarà disponibile per la gara contro il Viktoria Plzen.

Bonaventura nemmeno in panchina, ecco il motivo della sua assenza

Il centrocampista viola non prenderà parte al match di Conference League a causa di una botta subita durante la gara contro la Juventus

Bonaventura ha provato a recuperare durante il riscaldamento con un preparatore ma non c'è stato niente da fare, Italiano non vuole correre nessun rischio in vista dei prossimi importanti impegni.

Viktoria Plzen-Fiorentina: le formazioni ufficiali

Rispetto a quanto avevamo precedentemente scritto, Bonaventura non andrà dunque neanche in panchina.

VIKTORIA PLZEN (3-4-1-2): Jedlicka; Hranac, Hejda, Jamelka; Reznik, Cerv, Kalvach, Cadu; Sulc; Vydra, Chory. A disposizione: Tvrdon, Paluska, Traorè, Kilment, Deml, Doubek, Lorincz. Allenatore: Miroslav Koubek. 

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Quarta, Milenkovic, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. 

A disposizione: Christensen, Martinelli, Kayode, Faraoni, Ranieri, Comuzzo, Parisi, M.Lopez, Duncan, Infantino, Barak, Ikoné, Kouamé, Nzola. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Giacomo Bonaventura

Come arriva la Fiorentina

La Fiorentina è uscita sconfitta dal posticipo domenicale dell’ultima giornata di Serie A per 1-0 in casa della Juventus ed è scivolata a -5 dal settimo posto che garantirebbe un nuovo accesso alla Conference League. La squadra di Italiano ha trovato l’accesso ai quarti dopo aver eliminato il Maccabi Haifa vincendo l’andata per 4-3 sul neutro di Budapest e aver tenuto l’1-1 al ritorno al Franchi. 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Parisi (Sky): "Dobbiamo aggredire alti, loro sono forti in difesa"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi